Free “knitting journal” uno strumento prezioso

Registra i tuoi lavori maglia con il Knitting journal

La creatività, la pazienza e l’amore per l’arte del knitting possono produrre capolavori unici e affascinanti. Per te che ami trascorrere ore a lavorare a maglia immagino che l’idea di condividere le tue creazioni con il mondo sia entusiasmante. Per rendere questo percorso ancora più gratificante, ho deciso di darti la possibilità di scaricare dal mio sito gratuitamente un “knitting journal”. Stampalo per tenere traccia dei tuoi progetti, delle tue idee e delle tue esperienze nel mondo del knitting.

Un rifugio per le tue idee e i tuoi progetti

avrai un luogo sicuro in cui annotare e sviluppare le tue idee di progetto. Che si tratti di un’idea, di una combinazione di colori o di una nuova tecnica da provare, avrai uno spazio per tenerne traccia . Potrai prendere appunti sulle misure, sui punti utilizzati e sugli eventuali adattamenti che hai apportato ai modelli originali. Questo journal ti permetterà di organizzare le tue idee e preservarle per il futuro.

Knitting journal: il diario delle tue esperienze

Avrai anche un diario personale delle tue esperienze nel mondo della maglia. Potrai annotare i tuoi progressi, le sfide che hai affrontato e i successi che hai ottenuto lungo il percorso. Sarà il luogo in cui potrai riflettere sulle tue emozioni mentre lavori a maglia e registrare i momenti di ispirazione che ti hanno guidato. Sarà un prezioso tesoro di ricordi che potrai sfogliare nel tempo, rivivendo le tue avventure nel mondo del knitting.

Uno strumento di apprendimento e miglioramento

Il knitting journal sarà anche uno strumento prezioso per migliorare le tue abilità e imparare dai tuoi errori. Potrai annotare le tecniche che hai imparato, i modelli che hai completato e i dettagli delle lezioni o dei corsi che hai frequentato. Questo ti permetterà anche di tracciare il tuo progresso nel tempo e identificare le aree in cui desideri concentrarti per migliorare. Il knitting journal diventerà un compagno di apprendimento affidabile, aiutandoti a crescere come knitter e a raggiungere nuovi traguardi

clicca sulle immagini per scaricare i file .PDF

Knitting journal con delfini

knitting journal giallo
knitting journal verde

Knitting journal con escursionista

Share this content:

Donatella

Ben arrivat* sul mio blog.Mi chiamo Donatella e ho imparato a lavorare maglia e uncinetto da bambina, quando nei pomeriggi d’estate frequentavo i corsi dalle suore. Crescendo ho accantonato per alcuni anni questa passione, per riprenderla con maggiore interesse quando a causa di un problema di salute cronico ho perso il lavoro. Perdere il lavoro per un problema di salute ha la capacità di annientare l’autostima ma la maglia, l’uncinetto, i filati mi hanno e mi aiutano ogni giorno a ritrovare il “bandolo della vita” districando un immaginario bandolo della matassa. Spero che questo blog e i suoi contenuti possano aiutare anche te!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *