twitter
facebook
friend feed
flickr

Una risposta ad ogni esigenza installativa

Vimar

By-me offre una vasta gamma di prodotti e funzioni per rispondere efficacemente ad ogni esigenza installativa. Un sistema flessibile, in grado di crescere nel tempo adeguandosi  alle necessità del tempo.

Centrale Domotica
È il cuore pulsante del sistema. Da qui si configura e si pilota tutto: automazioni, antintrusione, comfort, clima, consumi energetici, videocitofono. In modo semplice, intuitivo, immediato. Nella foto Centrale Domotica design Eikon Next con placca Round in metallo verniciato color argento matt.

Touch Screen
•    Il touch screen a colori 4,3 pollici consente la supervisione, da stanze diverse rispetto a quella in cui è posizionata la centrale, di tutti i dispositivi del sistema By-me. Da un sola interfaccia si comandano luci, tapparelle, clima, scenari. Si può visualizzare lo stato dei carichi ed eventualmente forzarlo. Si gestiscono inoltre tutte le funzioni del sistema antintrusione. Nella foto 02 Touch Screen a colori 4,3 pollici design Eikon con placca Classic in Glass color nero ice.

•    Il Touch Screen monocromatico è l’alternativa digitale all’interruttore domotico: l’unico modello a 3 moduli presente sul mercato in grado di presidiare fino a 18 diverse funzioni in un singolo ambiente. E’ il prodotto ideale da collocare a bordo letto. Con un semplice gesto consente sia di comandare singolarmente le varie funzioni – luci, tapparelle, clima – che di accedere in modo immediato ed intuitivo agli scenari di comfort precedentemente impostati. Nella foto 03 Touch Screen monocromatico 3 moduli design Eikon bianca con placca Classic in metallo verniciato color bianco artico.

Comandi Domotici
Consentono con un solo gesto di comandare da punti diversi dell’abitazione più azioni combinate fra loro, gestendo contemporaneamente luci, tapparelle, antintrusione e clima. I comandi a tre pulsanti, disponibili sia nella versione con pulsanti semplici che basculanti, rendono più versatile e flessibile la realizzazione di impianti domotici. I comandi con pulsanti basculanti, che possono avere anche relè a bordo, sono in grado di pilotare sei scenari domotici da un unico punto luce. Nella foto 04 Comandi domotici a tre pulsanti design Eikon Next con placca Classic in metallo verniciato color argento matt.

Gestione clima
Dalla centrale programmate climi differenziati per ogni singola zona di casa. E dai termostati locali li modificate in base a esigenze temporanee. Nella foto 05 cronotermostato locale design Eikon bianca con placca Classic in metallo verniciato color bianco artico.

Sicurezza
La centrale domotica e il touch screen supervisionano anche l’antintrusione, tutti i sistemi di allarme e consentono di visionare i vari ambienti della casa. Per offrire una rete di sicurezze su tutti i fronti. Il tastierino digitale consente di attivare e disattivare l’intero impianto antintrusione o singole zone grazie all’attribuzione di codici differenziati a cinque cifre. La sirena da interni diffonde nei vari ambienti il segnale d’allarme. Tramite le telecamere a colori da interni è infine possibile tenere d’occhio ciò che succede nei vari ambienti in cui sono posizionate (es. Baby watching).  Nella foto 06 Tasterino digitale design Eikon next con placca Classic in metallo verniciato color argento matt. Nella Foto 07 Sirena da interni design Eikon Next con placca Classic in metallo verniciato color argento matt. Nella foto 08 telecamera a colori da interni design Eikon bianca con placca Classic in metallo verniciato color bianco artico.

Gestione consumi
In caso di sovraccarico prese supervisionate staccano nella sequenza programmata l’erogazione di energia, evitando un black-out. Nella foto 09 presa supervisionata per controllo carichi design Eikon Next con placca Classic in metallo verniciato color argento matt.

Gestione da remoto
Da cellulare supervisionate la casa a distanza, inviando comandi, ricevendo informazioni o eventuali avvisi di allarme. Semplicemente con un SMS.

Share

i commenti sono chiusi

Sfoglia Online

Il FILO CONDUTTORE

Direttore responsabile Antonio Soccol
Direttore editoriale Michele Canditone
Coordinamento editoriale Pina Silvestri
Editore Di Pietro Spa
Il Filo Conduttore - Periodico di informazione tecnica ed attualità - Registrazione del Tribunale di Napoli n. 46 del 13/07/2009 - NDB Web Service Srl - Web Agency