twitter
facebook
friend feed
flickr

Planux Manager – Vedere, parlare, controllare e gestire: tutto in uno.

Comelit Group Spa

Comelit Group Spa

Comelit ha recentemente lanciato sul mercato Planux Manager: innovativa unità di supervisione che esalta la fi losofi a della semplicità di SimpleHome, l’Automazione Domestica by Comelit. Planux Manager nasce da un progetto ingegneristico e di design sviluppato tenendo conto delle indicazioni degli stessi potenziali utilizzatori, persone e famiglie che hanno ribadito il desiderio di un’automazione domestica semplice.

A tal fi ne il sistema presenta un’interfaccia, tra funzioni e utente, ancora più facile e intuitiva, gestibile semplicemente con un dito. Planux Manager è il supervisore dell’impianto integrato Comelit che consente, da un’unica consolle, di gestire, visualizzare e impartire comandi destinati a tutti i sottosistemi di cui si compone l’impianto elettrico domestico. Concentra, difatti, le funzioni di: videocitofono, tastiera, allarme, cronotermostato e supervisore dell’impianto di automazione domestica. Una delle virtù principali di Planux Manager è la sua facilità d’uso, grazie allo schermo 3,5” touch screen ed un menù ad icone, che aiuta gli utenti a raggiungere lo scopo in pochissimi passaggi, anche se poco avvezzi alla tecnologia. Planux Manager utilizza un’interfaccia caratterizzata da icone ed indicazioni guida semplici ed intuitive, tanto che si impara in pochi minuti senza necessità di istruzioni. Eppure, tutta l’automazione domestica è sempre perfettamente e immediatamente a disposizione: illuminazione, riscaldamento e climatizzazione, sistemi di accesso e di allarme, rilevatori di fumo e di gas, gestione dei carichi, dispositivi automatizzati dentro e fuori la casa, come le tapparelle e l’irrigazione del giardino. Dietro la semplicità gestionale di Planux Manager c’è una tecnologia estremamente sofi sticata che non si limita a reagire a comandi, ma “ragiona”.

La sua intelligenza consente, infatti, di riconoscere e capire che alcune regolazioni preimpostate devono essere, opportunamente, automodifi cate. Il tutto senza che l’utente debba variare la propria programmazione di impianto. Planux Manager è disponibile in ben tre versioni per l’installazione a parete: con spessore laterale di 32 mm, a incasso con una sporgenza laterale di soli 8 mm, con monitor inclinabile anche per facilitarne, secondo le nuove normative, l’utilizzo da parte di persone disabili. Unica per eleganza e funzionalità è la versione da tavolo, dotata di supporto coordinato sempre ad inclinazione regolabile.

Share

i commenti sono chiusi

Sfoglia Online

Il FILO CONDUTTORE

Direttore responsabile Antonio Soccol
Direttore editoriale Michele Canditone
Coordinamento editoriale Pina Silvestri
Editore Di Pietro Spa
Il Filo Conduttore - Periodico di informazione tecnica ed attualità - Registrazione del Tribunale di Napoli n. 46 del 13/07/2009 - NDB Web Service Srl - Web Agency