twitter
facebook
friend feed
flickr

By-me esce di casa

Il sistema By-me cresce ancora e da oggi esce di casa con posto videocitofonico esterno: due nuove targhe da uno a quattro pulsanti, pensate per abitazioni di alto profilo.

Vimar

Vimar

Il mercato delle installazioni domotiche è in continua espansione. Gli operatori si rendono conto, sempre più, che i sistemi d’automazione domestica creano valore e generano interesse fra i potenziali acquirenti. Anche nei capitolati di realizzazioni di alto profilo si comincia ad andare decisamente oltre il tradizionale impianto elettrico.


La domotica By-me.

Vimar, ormai da anni, è una delle presenze più autorevoli in questo mercato con il sistema domotico By-me che ha conquistato consensi molto ampi grazie a tre fattori chiave:
• rapporto qualità/prezzo;
• semplicità d’installazione e di gestione;
• apertura del sistema che dialoga con lo standard Konnex.

La videocitofonia Vimar.
Per la videocitofonia, Vimar offre soluzioni per le principali tipologie abitative grazie alla possibilità della centrale domotica di dialogare con i nuovi posti videocitofonici esterni su tecnologia Due Fili di Elvox.

Il nuovo sistema di targhe esterne è il naturale completamento di un impianto demotico, o anche solo videocitofonico, con centrale By-me.

Pagine: 1 2

Share

i commenti sono chiusi

Sfoglia Online

Il Filo Conduttore - Periodico di informazione tecnica ed attualità - Registrazione del Tribunale di Napoli n. 46 del 13/07/2009 - NDB Web Service Srl - Web Agency