twitter
facebook
friend feed
flickr

Fidelity Card – Dai energia ai tuoi sogni!

Fidelity Card Di Pietro

Fidelity Card Di Pietro

Dal 1° febbraio 2010 è ripartita la raccolta punti Fidelity Card, ormai consueto appuntamento per gli oltre 2.500 clienti titolari di una card attiva. La migliore pubblicità per questo progetto è il “passaparola” che i clienti stessi fanno non solo tra loro ma anche nei confronti di quei professionisti che non acquistano ancora (o non acquistavano!) presso la nostra azienda. Questa aperta manifestazione di consenso è per noi fondamentale e ci spinge a migliorare sempre di più la qualità del prodotto offerto, per massimizzare la vostra soddisfazione! Questo periodico, espressamente dedicato a tutti i titolari di una Fidelity Card attiva, è la dimostrazione concreta della nostra gratitudine verso tutti i clienti che hanno accordato la propria fi ducia a questa campagna promozionale, estremamente innovativa rispetto agli standard del settore del commercio elettrico. Ma non è tutto. Il nuovo catalogo premi, con il suo stile innovativo, le linee sinuose ed accattivanti e la grafi ca di immediato impatto visivo, catturerà il vostro interesse dal primo sguardo! Oltre 60 omaggi tra cui scegliere, ben 6 categorie per poter dare energia ai sogni di tutta la famiglia e punteggi studiati affi nché ogni nostro cliente possa richiedere almeno un premio e non perdere i punti accumulati. Infatti, già con soli 15 punti è possibile avere un omaggio! Inoltre, quest’anno il catalogo è stato realizzato in modo da facilitare la scelta del premio: oltre all’indice per categorie, utile a chi è interessato unicamente ad alcune tipologie di prodotti (ad esempio, la tecnologia), le pagine interne sono divise per fasce di punteggio, così da rendere immediatamente visibili i premi che è possibile ricevere, considerando il proprio saldo punti. Questa soluzione nasce dall’esperienza acquisita in questi anni attraverso il contatto diretto con i clienti, che molto spesso ci hanno chiesto: “Ho 100 punti, cosa posso ordinare?”. Sulla scia delle raccolte precedenti, che ci hanno “raccontato” che sono quasi sempre le donne a scegliere i premi da prenotare, novità del catalogo 2010 è la sezione CASA dedicata al design, fatta di oggetti destinati ad impreziosire gli ambienti che li ospiteranno, chic, moderni, decisamente ricercati ed esclusivi. Se non hai ricevuto ancora il tuo catalogo, per poter vedere questa categoria e tutte le altre basta accedere al sito www.dipietro.it, entrare nella tua area riservata e cliccare su “scarica catalogo”. Oppure, se preferisci il metodo tradizionale, recati presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita e ritira la tua copia cartacea.

Per qualsiasi informazione o diffi coltà puoi rivolgerti all’uffi cio Customer Care
Telefono: 0823 519240 · E-mail: customer_care@dipietro.it
Questo uffi cio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.30

Share

i commenti sono chiusi

Sfoglia Online

Il FILO CONDUTTORE

Direttore responsabile Antonio Soccol
Direttore editoriale Michele Canditone
Coordinamento editoriale Pina Silvestri
Editore Di Pietro Spa
Il Filo Conduttore - Periodico di informazione tecnica ed attualità - Registrazione del Tribunale di Napoli n. 46 del 13/07/2009 - NDB Web Service Srl - Web Agency